Carissimi/e,
in occasione della Manifestazione “STORICA PROCESSIONE IN MARE DELLA  MADONNA DELL’ANGELO”,

Madonna 13 settembrela tradizionale festa che si svolge ogni 5 anni a Caorle (Ve), l’Organizzazione Parrocchiale ha invitato la nostra Associazione a presenziare.
La Delegazione  Regionale AAALI Veneto 2 ha pensato quindi di accogliere l’arrivo della Madonna sulla spiaggia con i Lupi Italiani.

L’invito a partecipare numerosi con i Lupi all’evento che si svolgerà il 13 settembre 2015 alle ore 16.00  sulla spiaggia di Levante a Caorle. 

Per chi viene da lontano è possibile pernottare, previa prenotazione, all’Hotel Regina, Spiaggia di Ponente, Via  Andrea Doria 3 Caorle. Il costo sarà di 40 euro a persona, lupi compresi.  La prenotazione dovrà essere effettuata alla Signora Roberta Battiston del Consorzio Promozione Turistica di Caorle e Venezia Orientale, tel 0421 210506  mail segreteria@visitcaorle.com  specificando come riferimento Raduno del Lupo Italiano .

Il pranzo  si terrà presso l’Hotel Sarah, spiaggia di Levante in Piazza Veneto 6 Caorle tel 0421 81123.

Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione, avvisando la sottoscritta in merito al numero delle  persone che  saranno presenti, si fermeranno a pranzo e pernotteranno.
Ai fini organizzativi le prenotazioni e le informazioni relative alle presenze dovranno essere effettuate preferibilmente entro il giorno 4 settembre 2015.

 

 

QUI il programma completo della Manifestazione

Confidando in una vostra numerosa presenza vi saluto con il nostro motto
IN BOCCA AL LUPO VIVA IL LUPO

GIULIANA FAGANELLO

DELEGAZIONE REGIONALE AAALI VENETO 2