Per diventare Soci A.A.A.L.I. bisogna condividere quanto previsto nello Statuto dell’associazione.

Lo Statuto prevede due categorie di Soci con le stesse prerogative (stessi doveri e stessi diritti attivi e passivi):

• Soci Ordinari: coloro che sono o sono stati affidatari di almeno un Lupo Italiano
• Soci Sostenitori: coloro che, pur non essendo mai stati affidatari, condividono le finalità dell’associazione.

Per scaricare il modulo d’iscrizione cliccare qui.
Si consiglia vivamente all’aspirante Socio di prendere contatto preventivo con il Delegato di zona più vicino. Per scaricare l’elenco delle delegazioni cliccare qui.

La domanda d’iscrizione può essere consegnata al Delegato di zona o inoltrata direttamente vIa email alla segreteria aaali.segreteria@gmail.com,  oppure spedita per posta ordinaria alla Sede amministrativa: c/o Studio Rag. Bertolino Giampiero – Corso Re Umberto n. 5 bis – 10121 Torino

Saranno prese in considerazione solo le domande compilate con grafia e firma leggibili e complete di tutte le informazioni richieste.

All’atto della domanda d’iscrizione è richiesto il versamento di € 175,00 composto da: € 100,00 quota d’iscrizione (una tantum) più € 75,00 quota sociale per l’anno in corso. A partire dall’anno successivo a quello d’iscrizione è dovuta unicamente la quota sociale da versare entro il 31 marzo di ogni anno.
I versamenti si possono effettuare con bonifico bancario sul conto con codice IBAN IT57V 02008 12612 000041107993 o per contanti al Tesoriere o al Delegato di zona, che rilasceranno ricevuta di avvenuto pagamento.
Alla domanda d’iscrizione, accettata formalmente a mezzo lettera del Presidente o dal Presidente Onorario, farà seguito l’invio al nuovo socio della sua tessera completa di numero di iscrizione nel registro soci