Comunicazione  AAALI  N°  002-2024

Oggetto: Assunzione in carica del nuovo direttivo 2024

 

Stimati Soci e Affidatari il giorno 27 aprile 2024 si è tenuta l’assemblea ordinaria dell’associazione su piattaforma informatica. Questo evento annuale ha avuto in significato particolare perché come tutti sapete siamo stati chiamati a votare il nuovo Direttivo.
L’assemblea si è svolta come da programma e ha visto l’allocuzione del presidente uscente Marco Lerda seguita dalla consueta presentazione della rendicontazione delle risorse per l’anno 2023 e la presentazione della proiezione degli impegni finanziari per il 2024 ed in fine la votazione con il successivo scrutinio dei voti. Come da statuto il più anziano degli eletti in qualità di Presidente protempore ha convocato una successiva riunione durante la quale è stata verificata l’accettazione della carica di consigliere da parte dei sette soci eletti e quindi la nomina delle cariche previste dallo statuto: Presidente, Vicepresidente, Tesoriere. I verbali, con tutti gli allegati, sono disponibili nel sito in Area riservata in : Home – Area Riservata – Soci AAALI – Verbali Consiglio 2024.
Attualmente il Direttivo è impegnato nell’adempiere agli obblighi di legge che normano la gestione e condotta delle associazioni del terzo settore. Aspetti burocratici legati ad aspetti legali ed amministrativi. Attività che richiede un notevole dispendio di energie in termini di tempo.
Nel contempo il Direttivo si sta adoperando per individuare un sistema che consenta una comunicazione da e verso gli associati più immediata, lineare ed efficace.
Nel breve periodo ciascuno di voi riceverà una mail nella quale sarà richiesta l’eventuale disponibilità a ricoprire l’incarico di “delegato” ovvero indicazioni e proposte di soci che presentano le caratteristiche per ricoprire questo delicato incarico. Successivamente il Direttivo comunicherà i nominativi del personale individuato e le regioni di competenza.
Di seguito il nostro Codice Fiscale n° 91086400339 per la DONAZIONE del 5X1000. Un piccolo gesto che può aiutarci nel nostro cammino. Il codice è comunque sempre disponibile sul nostro Sito
Un cordiale saluto a tutti e vi ricordo che per qualsiasi ulteriore necessità potete inviare una mail all’indirizzo aaali.segreteria@gmail.com .
Il Direttivo AAALI

 

IN BOCCA AL LUPO! VIVA IL LUPO!