WOLF 

 

E’ uscito proprio i questi giorni WOLF, il nuovo video musicale del rapper Prince One, inglese di nome ma italianissimo di fatto. Si tratta di una settimana davvero strategica per gli ascolti, dato il fervente clima del Festival della canzone italiana, l’attesissimo avvenimento canoro e di costume che per qualche giorno ci fa discutere più dei fatti di politica ed economia e in cui trovano ampio spazio anche giovani e nuovi generi musicali.
Il fatto speciale é che le immagini di WOLF hanno come protagonisti il rapper e due nostri lupi italiani.  Splendidi questi ultimi due nel rendere il senso del pezzo musicale del giovane rapper emergente centrato sulla condizione dell’uomo, solo con se stesso nella notte della vita, sempre in bilico tra il ruolo di preda e quello di predatore. 
Col suo ritmo incalzante ed il suo testo tagliente, è certo che questo genere musicale a qualcuno farà arricciare il naso.   Crediamo però un fatto apprezzabile che il Lupo Italiano, al di là dell’opportunità di farsi meglio conoscere anche da un pubblico più giovane, contribuisca al messaggio che i giovani lanciano a questa società con tutti i loro temi di dolore, disagio, rabbia ma anche di grande speranza.  ’…Ripeto a me stesso che ce la farò, sono un WOLF…’  dice il rapper nel suo ritornello sottolineato dalla gestualità martellante tipica del rap. Noi siamo ultra-convinti che il Wolf ce la farà, in tutti i sensi possibili. Per dare il nostro aiuto clicchiamo su questo link e facciamo girare perché, naturalmente, più visualizzazioni più successo.  

 

  Di seguito il Link: 
https://youtu.be/2x59j9L3yKk

 

in bocca al WOLF! Viva il WOLF!